Mi trovi a Milano e Pavia
Per contatti: +39 392 018 5973

Gluteoplastica

Gluteoplastica

Il gluteo è considerato una caratteristica molto importante per la silhouette femminile. Fino a poco tempo fa, un gluteo piatto non aveva nessuna opzione per essere più rotondo, la forma piena poteva essere data da protesi per glutei. I recenti progressi della chirurgia estetica ci ha fornito il grasso come un opzione disponibile e valida per aumentare naturalmente i glutei e renderlo più arrotondato.

La procedura di sollevamento gluteo o gluteoplastica può richiedere da due a quattro sedute a seconda di quanto è richiesto, con una durata operatoria di 1-2 ore. Il recupero del grasso, per questa metodica, così come in tute le procedure di lipofilling, è simile alla liposuzione e la maggior parte dei pazienti sono in grado di tornare al lavoro in cinque giorni.

I glutei non avvertono alcun fastidio, ma può richiedere fino a un mese per tornare a una sensazione di normalità. Dopo l’intervento, si sarà in grado di sedersi il giorno dopo, ma è necessario indossare una guaina corpo per quattro-sei settimane. Il Butt Lift brasiliano o gluteoplastica comporta un rischio minimo di complicazioni in quanto il grasso che viene utilizzato è proprio ed è più sicuro perché non c’è il rischio di una rottura dell’impianto o di contrattura capsulare.